logo 100x100 black


100x100 car

Vivere e pensare realtà in evoluzione senza mai dimenticare chi sei.

ecomunicare.ch ha presentato la sua nuova auto aziendale, un autoveicolo fra i più evoluti in commercio che sposa virtuosamente alta tecnologia, design ed efficienza energetica.

"Fin dalla sua fondazione", ricorda il direttore di ecomunicare.ch Danilo Nussio, "la nostra società ha sempre cercato di proporsi e riproporsi costantemente con servizi, prestazioni e progetti all'avanguardia nel settore delle tecnologie della comunicazione, senza appunto mai scordare il contesto in cui opera e offre le sue attività soprattutto al fianco delle aziende locali della Valposchiavo e della Val Bregaglia."

innovazione & impegno.
Un motore elettrico ha un rendimento vicino al 100%. Allo stesso modo ecomunicare.ch si pone a fianco dei suoi clienti con un servizio di alta qualità e con il massimo impegno.

"Chi lavora per ecomunicare.ch non è chiamato solamente a svolgere le proprie mansioni con la massima professionalità", spiega l'informatico Alberto Zitti, autore fra molto altro anche delle app Bregaglia, ePasso e Plozza Vini. "Ogni collaboratore di ecomunicare.ch è sollecitato a proporre con entusiasmo ed intraprendenza progetti innovativi, soluzioni al passo con i tempi in un contesto dove il locale si combina con il globale e viceversa."

territorio & tecnologia.
Un'auto elettrica può vantare zero emissioni nocive per l'ambiente. Con simile filosofia ecomunicare.ch pensa e vive la realtà in cambiamento coniugando identità culturale locale e innovazione tecnologica.

"Il motto della nostra ditta recita "al tuo fianco per comunicare meglio". Anche un giovane impiegato come me," osserva l'informatico Ivan Piani, che ha recentemente programmato il sito di Plozza Vini, di Cortesi Orologiaio e dell'Albergo Longhin, "deve quotidianamente chinarsi sul significato dello slogan aziendale al fine di fornire il massimo dell'assistenza, dell'aiuto, della creatività e della disponibilità ai clienti che usano le tecnologie moderne in un territorio lontano dai grossi centri che presenta per lo più piccole aziende."

da provare.
Contatta subito ecomunicare.ch se desideri provare la Renault Zoe 100% elettrica o se desideri una consulenza per le tue esigenze di comunicazione, grafica e formazione.

"Abbiamo acquistato un'auto 100% elettrica per rompere gli indugi, per osare in una valle che ha sempre bisogno di innovare e di rinnovarsi", conclude Danilo Nussio. "Nel limite delle sue possibilità, ecomunicare.ch desidera condividere anche con altri quanto sta sperimentando, quanto sta sviluppando. Perciò, se una persona desidera provare la nostra auto 100% elettrica oppure desidera una consulenza nel settore della comunicazione, ci contatti senza indugio. Daremo il nostro 100% per soddisfare le sue aspettative."

centoXcento

Contatti

ecomunicare.ch sagl
Via la Rasiga 597/A
CH-7745 Li Curt (Poschiavo)

+41 81 834 60 51   
info@ecomunicare.ch

Newsletter

Condividi